ciao

« Older   Newer »
  Share  
baby_barby
icon2  view post Posted on 27/4/2012, 08:25




Premetto che mi ero iscritta su therasmusitalia.forumfree.it ma dato che l'ambiente non mi faceva impazzire (senza offesa per nessuno sono io ad essere abituata alla perfezione del therasmus.forum.com) e sono esaltatissima di sapere che i forum sono collegata e sono finita anche qui dentro :ballo:
cioè io ero convinta che depo il restyling dell' HOAS (taanto e taanto tempo fa) il forum fosse stato chiuso per sempre :noo:
Quidi sono ipercontenta :thanks:

Allora mi ripresento:
sono Barbara, ho 20 anni e sono di Milano.
Ho scoperto i the rasmus all'età di 13 anni con ITS e sono profondamente dispiciuta per non averli conosciuti prima. :cry:
Altre grandi passioni: sono una POtterhead (o potteriana che dir si voglia) e una Stakiddies (fan del Team Starkid) ---> qualcun'altro ha le mie stesse "fisse"?

baci a tutti
 
Top
@Moon@
view post Posted on 27/4/2012, 20:18




Ciao!
Io sono Gabriella, 25 anni, Sicilia ;)
Ti dico subito che il forum è praticamente deserto da parecchio ormai, ma appena ho letto Starkid (e il tuo luogo di provenienza :muahaha: ) mi sono illuminata d'immenso! :lol: In realtà non sono propriamente una loro seguace, provengo da Glee ecco, quindi se mi dici Darren salto per aria XDXDXD Sei una Glee-dipendente anche tu? Dimmi dimmi, che non si è mai in troppi :lol:


 
Top
baby_barby
view post Posted on 22/6/2012, 11:00




CITAZIONE (@Moon@ @ 27/4/2012, 21:18) 
Ciao!
Io sono Gabriella, 25 anni, Sicilia ;)
Ti dico subito che il forum è praticamente deserto da parecchio ormai, ma appena ho letto Starkid (e il tuo luogo di provenienza :muahaha: ) mi sono illuminata d'immenso! :lol: In realtà non sono propriamente una loro seguace, provengo da Glee ecco, quindi se mi dici Darren salto per aria XDXDXD Sei una Glee-dipendente anche tu? Dimmi dimmi, che non si è mai in troppi :lol:

Macciao! Devo dire che mi sento parecchio in colpa: è troppissimo che non entro sul forum :whip:
Sono contentissima di non essere l'unica che li conosca: fa sempre piacere trovare chi sa chi siano gli Satrkid (anche se poi non è un fan esagerato XD)
A tal proposito DEVO fare un po'di spamming: sei iscritta al team starkid italia? www.facebook.com/TeamStarkidItalia le admin sono simpaticissime, pubblicano un sacco di notizie interessanti e ci sono anche parecchie foto di Darren dell'apocaplyptour :love:
Anche se il mio amore è concentrato su Joseph Schwartz Walker :sbav:
 
Top
@Moon@
view post Posted on 22/6/2012, 17:34




:lol: :lol:
Guarda, posso dirti solo che di tanto in tanto mi ritrovo a guardare qualcosa, ecco, anche perchè un'altra ragazza che conosco li segue di più e me ne parla XD Il suo preferito è Brian qualcosa, io trovo più buffo/carino Joey qualcos'altro XD Mi fanno morire come prendono sempre affettuosamente per i fondelli "Darren la star" :muahaha:

Comunque a Facebook non sono iscritta per niente, quindi al massimo posso riferire a quell'altra ragazza :D
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 21:38


Group:
Member
Posts:
1,102
Location:
da un mondo dove bill kaulitz è il mio regino hahah

Status:


ciao benvenuta
 
Web  Top
4 replies since 27/4/2012, 08:25   66 views
  Share