In The City, (Video)

« Older   Newer »
  Share  
@Moon@
view post Posted on 15/6/2011, 01:29








Che ne pensate???


Io l'ho appena visto e... con Las Vegas (LV città, non il resto) e il deserto si vince facile con me! In più mi piace da morire la scena in cui urla "Amandaaaaaaaaaaaa"

Ma quella cosa che ha sulla schiena cos'è? A me vengono in mente delle ali spezzate, ma in teoria dovrebbero essere su entrambe le spalle, poi non so...

Invece mi ha colto di sorpresa il fatto che fosse Amanda quella che si era data alla "fuga"! (Ma ne sono stata ben felice alla fine della fiera :riso: ) E lui che alla fine se la riprende... :cry:
Leggendo il testo ero sicura al 100% che, dati i precedenti del tipo "It's only right that I should go and find myself before I go and ruin someone else" (mi è venuta in mente questa) e simili insomma, si trattasse di lui. Ma probabilmente questo CD va letto separatamente dagli album di gruppo ... ?
 
Top
HerInfernalMajesty1987
view post Posted on 20/6/2011, 22:51




In the city è una delle mie preferite assieme a You don't remember my name ed Have a little mercy! Il video a me è piaciuto tanto, poi come in Heavy ci sono anche alcuni momenti esilaranti : Lauri che urla Amanda alla "This is Sparta!" e sopratttutto la scena di Amanda nel cumulo di cocaina, scusate ma quell'immagine mi fa letteralmente sbellicare image image image
Non credo che Amanda si sia data alla fuga, lo vedo come un seguito di Heavy: Amanda è rinata e si trova sola senza Lauri quindi vaga e si perde nella città del peccato (quale meglio di LV?XD) pensando che lui sia davvero morto,secondo me Lauri non era morto davvero e si risveglia decidendo di andare a cercarla...potrebbe essere?
Io cmq tendo a vedere questo album separatamente, non lo considero parte del percorso del gruppo :)
Cmq, non ho resistito, vi metto alcuni riagli che ho fatto dal video, le highlights XD


image

Uploaded with ImageShack.us

[IMG]image Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

[IMG]image Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 
Top
@Moon@
view post Posted on 21/6/2011, 02:10




L'ultima è meravigliosa :muahaha: :muahaha: :muahaha:



No, comunque neanch'io considero quest'album come parte del percorso del gruppo, solo che la persona che c'è dietro è la stessa, per questo ho pensato in quel modo :)
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 22/6/2011, 17:34




Bene bene ^_^ precisiamo che io AMO In The City :wub: alla follia assieme a You Don' t Rembemeber MY Name e Disco-nnect (e a tutto il resto dell'album :wub: ) però per il video mi sarei aspettata qualcosa che rispecchiasse di più il testo...
Comunque il video mi piace e un sacco direi...adoro soprattutto la parte di Lauri che urla Amandaaaaaaa :D
CITAZIONE
alla "This is Sparta!"

si ahahahahahahahaha xD :muahaha:
e poi la parte finale che fa il "cretino" in macchina assieme ad Amanda :muahaha: ogni volta che vedo quella scena mi viene da morire dal ridere xD ahahahahaha

Quest'album si, non fa parte minimamente del percorso con il gruppo...è una cosa liberatoria questa di New World...
 
Top
Lauri 705
view post Posted on 22/6/2011, 19:57




Amo questo video alla follia!
La cazone "In the City" l'ho amata sin dal primo ascolto, ed ho sempre sperato che uscisse come singolo accompagnata da un video, che ne ritraesse la sua bellezza; detto ciò, ritengo che "In the City" sia la canzone più bella ed orecchiabile mai scritta finora da Lauri/The Rasmus.
Per quanto mi riguarda ritengo, che sia il video più bello pubblicato finora. (Non per i culi e le tette al vento delle ragazze xD); ma ho apprezzato tantissimo questo video, ed il fatto che ci sia stata una sorta di liberazione da parte di Lauri, ed abbia inserito in questo video una sorta di trasgressione e di liberazione personale.
Le atmosfere e le parole della canzone si adattano perfettamente alle immagini, in più Las Vegas e le ballerine di lap dance, donano alla canzone una sorta di "voglia di ballare", "come se ti invogliasse a muovere il culo dalla sedia e ti spingessa a ballare" xD
Spero vivamente che "In the City" scali le classifiche di tutta Europa, perchè è una canzone che merita davvero il successo.
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 23/6/2011, 15:28




CITAZIONE (Lauri 705 @ 22/6/2011, 20:57) 
Le atmosfere e le parole della canzone si adattano perfettamente alle immagini, in più Las Vegas e le ballerine di lap dance, donano alla canzone una sorta di "voglia di ballare", "come se ti invogliasse a muovere il culo dalla sedia e ti spingessa a ballare" xD
Spero vivamente che "In the City" scali le classifiche di tutta Europa, perchè è una canzone che merita davvero il successo.

Sarò patetica, ma sinceramente mi immaginavo un video tipo due futuri sposi, che al momento del si lui/lei si dia alla fuga ecco xD però il video non mi ha deluso affatto, anzi trovo bello vedere Lauri così libero di fare ciò che vuole nei video e, nei testi e nelle sonorità delle canzoni...
Mi auguro l'album della band esca con la Dynasty così almeno sono liberi di esprimere ciò che vogliono con la musica...
Guarda lo spero anche io scali tutte le classifiche europee e anche americane e di tutto il mondo, se lo meriterebbe...
 
Top
Lauri 705
view post Posted on 23/6/2011, 21:35




CITAZIONE (Darkrose90 @ 23/6/2011, 16:28) 
Sarò patetica, ma sinceramente mi immaginavo un video tipo due futuri sposi, che al momento del si lui/lei si dia alla fuga ecco xD

Più o meno l'avevo ipotizzato anch'io un video del genere ma, in questo caso si sarebbe adattato solo ed unicamente alle parole della canzone e, non alle "atmosfere notture" che, la canzone contiene a parer mio.

CITAZIONE (Darkrose90 @ 23/6/2011, 16:28) 
.
Mi auguro l'album della band esca con la Dynasty così almeno sono liberi di esprimere ciò che vogliono con la musica...

Questo piacerebbe tanto anche a me.
 
Top
T.R.amp
view post Posted on 30/6/2011, 21:18




Io mi metto da parte visto che l'album di Lauri non mi è piaciuto xD
 
Top
7 replies since 15/6/2011, 01:29   64 views
  Share