Prenota la tua copia dell'edizione speciale della raccolta Best Of 2001-2009, solo per gli iscritti al Fan Club

« Older   Newer »
  Share  
-Jo- *Hachi*
view post Posted on 11/11/2009, 22:03




Come tutti sapete, la raccolta dei The Rasmus Best Of 2001-2009, verrà rilasciata anche in edizione speciale limitata e numerata con un libro di 32 pagine contenente foto del gruppo fatte da loro stessi in questi anni.
Purtroppo questa edizione è riservata solo al mercato scandinavo, infatti in Italia è prevista la pubblicazione solo della versione digipack, quindi il The Rasmus Hellofasite Fan Club ha deciso di offrire a tutti i suoi iscritti la possibilità di prenotare e acquistare comodamente e tranquillamente questa edizione limitata della raccolta.

Fasi
L'acquisto si svolgerà nelle seguenti fasi:
1. raccolta del numero degli iscritti che vogliono acquistare l'edizione speciale della raccolta
2. invio del denaro per acquistare la raccolta
3. prenotazione o acquisto effettivo della raccolta
4. invio agli iscritti della loro copia della raccolta

Limite massimo per l’adesione
Visto che, come già detto, questa edizione della raccolta è a numero limitato (anche se non è noto quante copie disponibili effettivamente), è importante acquistarla in anticipo per essere sicuri di non arrivare troppo tardi, quindi una prima data di scadenza per inviare la vostra adesione all'acquisto della raccolta tramite questo Fan Club è fissata per questo sabato 14 novembre (sabato compreso).

L'adesione può essere inviata mandando una e-mail a: fanclub{at}therasmus-hellofasite.it (sostituite {at} con la @), oppure segnalandola in questo topic.

Invio delle informazioni
In seguito, a tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa verrà inviata un'e-mail con tutti i dati necessari per effettuare il pagamento anticipato della raccolta.
E' richiesto il pagamento anticipato poiché la raccolta verrà pagata nel momento in cui si farà la prenotazione, anche se poi verrà spedita nel giorno di effettiva pubblicazione (25 novembre).

I dati che verranno inviati per il pagamento saranno:

1. il totale effettivo della somma da pagare, che comprende:
1. il costo della raccolta in se (21.95€).
2. la spedizione dal negozio online dove verranno acquistate le copie del cd.
L'acquisto verrà effettuato su cdon.com e il prezzo della spedizione è di 4.95€ indipendentemente dal numero di cd acquistati, quindi tale cifra verrà divisa per il totale di iscritti al fan club, di conseguenza è scontato dire che più si è al momento della prenotazione e meno si paga la spedizione dal negozio.
3. infine il costo di spedizione che sosterrò per inviare la copia della raccolta ad ognuno di voi. A scelta si potrà scegliere se effettuare la spedizione con posta prioritaria o raccomandata; quest'ultima opzione è vivamente consigliata per chi ha problemi a ricevere la posta (in particolar modo per chi abita al Sud) o chi vuole semplicemente essere sicuro al 100% di ricevere la raccolta, in quanto la spedizione con posta raccomandata è assicurata, mentre la spedizione con posta prioritaria no e quindi se sceglierete la spedizione tramite posta prioritaria non mi assumerò nessuna responsabilità nel caso che la raccolta venga persa durante la spedizione.
2. i dati della postepay (cioè il metodo di pagamento preferito per velocità e costi contenuti) dove effettuare il pagamento.

Naturalmente non appena tutti coloro che avranno dato la loro adesione avranno effettuato il pagamento, la raccolta verrà effettivamente prenotata ed acquistata, e poi, non appena riceverò le copie, provvederò ad inviarle ad ognuno.
Anche in questo caso prima verrà effettuato il pagamento e prima le copie della raccolta verranno effettivamente prenotate e pagate.

Info
Per chi non riuscisse ad inviare l'adesione entro il 14 novembre, verranno in seguito fissate altre date utili per prenotare la propria copia della raccolta.

Per ogni domanda potete inviare una e-mail a: fanclub{at}therasmus-hellofasite.it (sostituite {at} con la @) oppure scrivete in questo topic.

Naturalmente solo gli iscritti al Fan Club possono prenotare la loro copia del cd, per chi non è iscritto ma vuole farlo, qui ci sono tutte le informazioni necessarie.

 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 23:50
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
17,171
Location:
Liguria

Status:


Mi ritieni già contata per la prenotazione o devo ribadirlo? In caso fosse la seconda ipotesi, il presente post vale come mia adesione :si:
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 12/11/2009, 17:49




Aderisco ache io all'acquisto del Best Of :si:
 
Top
dark_princess
view post Posted on 13/11/2009, 21:34




Io ci starei volentieri ma non ho capito una cosa per il pagamento posso farlo entro il 25 tramite postepay o quando di preciso? Il semplice problema è lo stipendio che arriverà tra qualche giorno!! sigh...
 
Top
-Jo- *Hachi*
view post Posted on 13/11/2009, 21:39




CITAZIONE (dark_princess @ 13/11/2009, 21:34)
Io ci starei volentieri ma non ho capito una cosa per il pagamento posso farlo entro il 25 tramite postepay o quando di preciso? Il semplice problema è lo stipendio che arriverà tra qualche giorno!! sigh...

il pagamento sarebbe da fare il prima possibile, in quanto cdon chiede il pagamento immediato dei cd, anche se non sono ancora usciti.
 
Top
*Pimbolina*
view post Posted on 14/11/2009, 00:32




Prenoto anch'io il CD! :si:
 
Top
@Moon@
view post Posted on 14/11/2009, 01:13




Niente, io mi sa che aspetto di vedere prima com'è questo libro e in caso o mi aggrego alle date di prenotazione successive o prendo l'edizione che esce qui in Italia..

 
Top
dark_princess
view post Posted on 14/11/2009, 09:35




CITAZIONE (@Moon@ @ 14/11/2009, 01:13)
Niente, io mi sa che aspetto di vedere prima com'è questo libro e in caso o mi aggrego alle date di prenotazione successive o prendo l'edizione che esce qui in Italia..

anch'io farò così... soprattutto perchè sono a corto di soldi...
 
Top
slowyna
view post Posted on 14/11/2009, 14:05




Vorrei prenotare una copia dell'edizione speciale!
 
Top
-Jo- *Hachi*
view post Posted on 14/11/2009, 15:53




CITAZIONE (slowyna @ 14/11/2009, 14:05)
Vorrei prenotare una copia dell'edizione speciale!

Innanzitutto ciao e benvenuta/o, sei già iscritta al nostro fan club?

@ dark_princess e @Moon@: ok ;)
 
Top
helena,
view post Posted on 14/11/2009, 23:45




prenoto pure io! :egypt:
 
Top
-Jo- *Hachi*
view post Posted on 15/11/2009, 17:26




Ho appena inviato a chi ha aderito l'email con tutte le informazioni, per ogni domanda sono a vostra disposizione ^_^
 
Top
helena,
view post Posted on 17/11/2009, 22:26




non ho capito..
a questo punto? xD
 
Top
-Jo- *Hachi*
view post Posted on 17/11/2009, 23:49




CITAZIONE (helena, @ 17/11/2009, 22:26)
non ho capito..
a questo punto? xD

a questo punto ti è arrivata una mail con tutte le istruzioni, seguile e vedrai che non sbagli :up:
 
Top
helena,
view post Posted on 18/11/2009, 23:41




ah scusa non avevo visto la seconda e mail ! cercherò di fare il prima possibile ^___^
 
Top
23 replies since 11/11/2009, 22:03   451 views
  Share