The Rasmus senza casa discografica

« Older   Newer »
  Share  
-Jo- *Hachi*
view post Posted on 19/10/2009, 15:59




Sì, avete letto bene :love: (no, non è crollata la Dynasty), ma invece tutte le nostre preghiere sono state esaudite: il contratto con la Playground è scaduto e quindi ora non hanno nessuno che li comanda a bacchettino :love:
Ora si spiega il perchè della raccolta che faceva + da tappabuchi dello stucco...

Pare che la notizia del secolo l'abbia detta Lauri in un'intervista, appena trovo il giornale o cmq + che una voce di corridoio, lo posto ^_^
edit: qui l'articolo

Intanto giubiliamo :rulez:
 
Top
The Rasmus girl
view post Posted on 19/10/2009, 16:34




O____O Ma come è possibile che le voci di questo forum si sono realizzate? O____O

Ma secondo voi ora come faranno senza casa discografica? Con quale andranno a fare il prossimo contratto?
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 19/10/2009, 17:40




Ma vieni!!!! :ballo: :egypt: :ballo: :egypt:
Questa si che è una bella news :D



CITAZIONE
Ma secondo voi ora come faranno senza casa discografica? Con quale andranno a fare il prossimo contratto?

:pensa: non saprei
 
Top
-Jo- *Hachi*
view post Posted on 19/10/2009, 18:07




CITAZIONE (The Rasmus girl @ 19/10/2009, 17:34)
Ma secondo voi ora come faranno senza casa discografica? Con quale andranno a fare il prossimo contratto?

Lauri ha detto che non escludono niente, neanche mettersi "in proprio" visto che la Dynasty và bene (la traduzione stà sul sito ;) ).

Sinceramente sarebbe figo se si mettono in proprio, ma non sò se hanno le potenzialità di "affrontare" il mercato mondiale, perchè andrà pure bene alla Dynasty, ma è pur sempre una casa discografica che lavora solo in ambito nazionale, e una cosa è passare da una nazione già grande al mondo, un'altro da un buco come la Finlandia al mondo... :alienff:

In ogni caso spero e prego che chiunque prenda il posto della Playground siano + competenti (non che ce ne voglia molto...)
 
Top
The Rasmus girl
view post Posted on 19/10/2009, 18:18




CITAZIONE (-Jo- *Hachi* @ 19/10/2009, 19:07)
CITAZIONE (The Rasmus girl @ 19/10/2009, 17:34)
Ma secondo voi ora come faranno senza casa discografica? Con quale andranno a fare il prossimo contratto?

Lauri ha detto che non escludono niente, neanche mettersi "in proprio" visto che la Dynasty và bene (la traduzione stà sul sito ;) ).

Sinceramente sarebbe figo se si mettono in proprio, ma non sò se hanno le potenzialità di "affrontare" il mercato mondiale, perchè andrà pure bene alla Dynasty, ma è pur sempre una casa discografica che lavora solo in ambito nazionale, e una cosa è passare da una nazione già grande al mondo, un'altro da un buco come la Finlandia al mondo... :alienff:

In ogni caso spero e prego che chiunque prenda il posto della Playground siano + competenti (non che ce ne voglia molto...)

Ho letto la traduzione :si:
Però come hai detto tu mettersi in proprio è un pò rischioso... Per loro sarà anche una bella sensazione quella di stare senza casa discografica (Come dice Lauri, la bella sensazione di aver finito un compito e ricominciare tutto da zero), ma a me mette un pò nel panico... Ma forse sono io che mi preoccupo eccessivamente
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 19/10/2009, 18:22




E' bella come cosa mettersi in proprio; però è un grande rischio si...
"Chi vivrà vedrà..." l'unica cosa da dire per ora...
 
Top
Greenleaf
view post Posted on 19/10/2009, 18:23




Voltare pagina un pò per tutti eh...menomale, questa sì che è una bella notizia!
Non mi sorprende, visto che la raccolta era palesemente un "ultimo cd" per far scadere il contratto...
Non poteva essere idea loro quella ciofeca...

Speriamo scelgano bene :si:

All'inizio ho letto "The Rasmus senza casa", stavo già per offrirgli ospitalità...
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 20:03
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
17,171
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (-Jo- *Hachi* @ 19/10/2009, 16:59)
Intanto giubiliamo :rulez:

Giubiliamo e basta? E il rave non si fa? :sbav:

Non credevo ai miei occhi quando ho letto il titolo :love:

:thanks:

CITAZIONE (Greenleaf @ 19/10/2009, 19:23)
Speriamo scelgano bene :si:

All'inizio ho letto "The Rasmus senza casa", stavo già per offrirgli ospitalità...

Speriamo davvero :unsure:


Te ce li vedo in giro per casa, uno in infradito, l'altro che si svacca sul divano mettendoci su pure le scarpe e così via... :lol:
 
Top
Maryl Kin
view post Posted on 19/10/2009, 20:49




e così quattro uomini diventano quattro trogloditi ^_^


cmq case discografiche lavorate e producete il nuovo disco di sti ragazzuoli ^_^
 
Top
Greenleaf
view post Posted on 19/10/2009, 21:06




CITAZIONE (**Dani** @ 19/10/2009, 21:03)
CITAZIONE (Greenleaf @ 19/10/2009, 19:23)
All'inizio ho letto "The Rasmus senza casa", stavo già per offrirgli ospitalità...

Te ce li vedo in giro per casa, uno in infradito, l'altro che si svacca sul divano mettendoci su pure le scarpe e così via... :lol:

Sì XD


CITAZIONE (Maryl Kin @ 19/10/2009, 21:49)
e così quattro uomini diventano quattro trogloditi ^_^

Due di loro sono donne, comunque alquanto trogloditi, sì... :shock:
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 22:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
31,468

Status:


E il miracolo fu alleluja fedeli acendiamo un cero.
Finalmente via dalle... :riso: la casa discografica
Eh sarebbe bello far iin proprio ma è rischioso, però, chissà..

CITAZIONE (**Dani** @ 19/10/2009, 21:03)
CITAZIONE (-Jo- *Hachi* @ 19/10/2009, 16:59)
Intanto giubiliamo :rulez:

Giubiliamo e basta? E il rave non si fa? :sbav:

Non credevo ai miei occhi quando ho letto il titolo :love:

:thanks:

CITAZIONE (Greenleaf @ 19/10/2009, 19:23)
Speriamo scelgano bene :si:

All'inizio ho letto "The Rasmus senza casa", stavo già per offrirgli ospitalità...

Speriamo davvero :unsure:


Te ce li vedo in giro per casa, uno in infradito, l'altro che si svacca sul divano mettendoci su pure le scarpe e così via... :lol:

si mentre si svacca si sistema la parrucca...
 
Web Contacts  Top
PelkoDen
view post Posted on 20/10/2009, 15:03




CITAZIONE (-Jo- *Hachi* @ 19/10/2009, 16:59)
Sì, avete letto bene :love: (no, non è crollata la Dynasty), ma invece tutte le nostre preghiere sono state esaudite: il contratto con la Playground è scaduto e quindi ora non hanno nessuno che li comanda a bacchettino :love:
Ora si spiega il perchè della raccolta che faceva + da tappabuchi dello stucco...

Pare che la notizia del secolo l'abbia detta Lauri in un'intervista, appena trovo il giornale o cmq + che una voce di corridoio, lo posto ^_^
edit: qui l'articolo

Intanto giubiliamo :rulez:

HahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahaahahahahaahahahahahhahahahhahaahahahahahahahahaHahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahaahahahahaahahahahahhahahahhahaahahahahahahahahaHahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahaahahahahahaahahahahaahahahahahhahahahhahaahahahahahahahahaHahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahaahahahahahaahahahahaahahahahahhahahahhahaahahahahahahahahaHahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahaha
ahahahahaahahahahahhahahahhahaahahahahahahahahaHahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahaahahahahaahahaha
hahhahahahhahaahahahahahahahahaHahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahaahahahahaahahahahahhahahahhahaa
hahahahahahahaha

Non l'avrei MAI IMMAGINATO guarda.. :clap:

CITAZIONE (The Rasmus girl @ 19/10/2009, 17:34)
O____O Ma come è possibile che le voci di questo forum si sono realizzate? O____O

Ma secondo voi ora come faranno senza casa discografica? Con quale andranno a fare il prossimo contratto?

Beh guarda per chi conosce 1 minimo l'ambiente musicale al suo interno era abbastanza evidente..1 cosa buttata lì così come la collection evidenziava la volontà dell'etichetta di guadagnarci tutto il possibile da quel che gli restava dei Rasmus , perchè c'era un contratto in scadenza e la mancanza di volontà da una o da entrambe le parti di portare avanti un'altra collaborazione..

Guarda ce ne sono veramente tantissime di etichette.. spero che restino in una label satellite di 1 major come ora..(erano della Playground M.S. satellite della Universal Music ) piuttosto che andare direttamente sotto la major (che te li fa diventare 1 gruppo pop e fashon con "musica" squallida per BBM)..
Non è un grandissimo problema cambiare etichetta per un gruppo già conosciuto..il problema è trovare chi ti da la giusta fiducia , senza metterti troppi limiti, e soprattutto ha la disponibilità economica di supportarti sia nel paese d'origine che all'estero.

CITAZIONE (-Jo- *Hachi* @ 19/10/2009, 19:07)
Lauri ha detto che non escludono niente, neanche mettersi "in proprio" visto che la Dynasty và bene (la traduzione stà sul sito ;) ).

Sinceramente sarebbe figo se si mettono in proprio, ma non sò se hanno le potenzialità di "affrontare" il mercato mondiale, perchè andrà pure bene alla Dynasty, ma è pur sempre una casa discografica che lavora solo in ambito nazionale, e una cosa è passare da una nazione già grande al mondo, un'altro da un buco come la Finlandia al mondo... :alienff:

In ogni caso spero e prego che chiunque prenda il posto della Playground siano + competenti (non che ce ne voglia molto...)

Quoto la speranza di Ele, e anche i suoi dubbi..
Pur avendo fatto bei soldini con Dead Letters, non credo proprio che Lauri & Pauli abbiano la disponibilità economica di supportare tutte le spese che riguardano la distribuzione e il tour mondiale.. Se si mettono in proprio penso distribuiranno inizialmente solo in finlandia o magari Nord Europa..e poi, se andrà particolarmente l'album, cominceranno a distribuire anche nei paesi in cui han venduto di più in passato..

Poi ci sarebbe 1 altro problema se si mettessero in proprio, sempre economico: Se in un caso volessero pubblicare degli estratti video e così via registrati durante il periodo Playgraund o Warner, oppure contenenti tracce audio di quel periodo, dovrebbero comprare i diritti delle canzoni e dei video dall'etichetta che li aveva prima....


CITAZIONE (Greenleaf @ 19/10/2009, 19:23)
Voltare pagina un pò per tutti eh...menomale, questa sì che è una bella notizia!
Non mi sorprende, visto che la raccolta era palesemente un "ultimo cd" per far scadere il contratto...
Non poteva essere idea loro quella ciofeca...

Speriamo scelgano bene :si:

All'inizio ho letto "The Rasmus senza casa", stavo già per offrirgli ospitalità...

XD Grande Freen!

Edited by **Dani** - 20/10/2009, 16:27
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 15:07
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
17,171
Location:
Liguria

Status:


Pelko, non ti dispiace se divido in due la tua risatona goduriosa, vero? Dubito che gli utenti abbiano due monitor da mettere affiancati per leggere il tuo post :P
 
Top
PelkoDen
view post Posted on 20/10/2009, 15:20




oh sìssì sorry me..
ero in preda allo sfracello di risate!
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 15:29
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
17,171
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (PelkoDen @ 20/10/2009, 16:20)
oh sìssì sorry me..
ero in preda allo sfracello di risate!

Non ti preoccupare, è comprensibilissimo :P ...e comunque non è bastato dividere in due :riso:
Spero che così vada bene, avendo io una risoluzione in larghezza di 1440, non so come è per il 1024x768 :unsure:
 
Top
27 replies since 19/10/2009, 15:59   300 views
  Share