Lauri su Mtv-it

« Older   Newer »
  Share  
Greenleaf
view post Posted on 1/11/2008, 00:35




Qui.

-_- odio mtv...
 
Top
@Moon@
view post Posted on 1/11/2008, 02:52




Intanto hanno sbagliato persino il nome -_-
E poi se è MTV Italia perchè non ci stanno i sottotitoli?? Me fa difficoltà a comprendere l'inglese :ehm: Anche se mi pare che più o meno abbia detto cose che già sappiamo... Quelle che sono riuscita a capire almeno...



Uh grazie comunque Green :)
 
Top
The Rasmus girl
view post Posted on 1/11/2008, 11:01




NON SI CHIAMA PAULIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :jason:

Grazie Green.......
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 11:02
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
17,171
Location:
Liguria

Status:


Grazie Green! :thanks:
Pauli eh? :shock:
 
Top
Greenleaf
view post Posted on 1/11/2008, 19:04




CITAZIONE (@Moon@ @ 1/11/2008, 02:52)
Intanto hanno sbagliato persino il nome -_-
E poi se è MTV Italia perchè non ci stanno i sottotitoli?? Me fa difficoltà a comprendere l'inglese :ehm: Anche se mi pare che più o meno abbia detto cose che già sappiamo... Quelle che sono riuscita a capire almeno...

Black Roses - Il nuovo album
"Il titolo Black Roses in effetti è come una connessione con i fans, perché abbiamo ricevuto molte rose nere dopo ogni concerto che abbiamo fatto, anche in Italia... il pubblico le gettava sul palco, e abbiamo sentito che fosse ora di restituire le rose ai fans sotto forma di musica. Oltretutto la rosa nera è come se simboleggiasse un amore finito male. Una rosa rossa è un simbolo per l'amore, e una rosa nera per un amore distrutto, o qualcosa del genere.
Il nuovo album è per lo più parte ispirato dal modo in cui l'abbiamo fatto, perché questa volta abbiamo voluto fare tutto tornando un po' indietro. Prima di tutto abbiamo scritto una storia che percorresse l'intero album, come... s'intitola Black Roses e ogni titolo che abbiamo è un piccolo capitolo nella storia, avevamo molti testi e molte idee per la storia, prima di avere pronta qualsiasi musica. E' stato un modo interessante di farlo così perché poi potevamo guardare la storia pensando "Ok, questa parte della storia è intensa, scriviamo un riff di chitarra che sia adatto perfettamente a questo umore", e sai, è stato un modo molto artistico di creare un album, e soprattutto è stato anche molto divertente. Voglio dire, avevamo perso il divertimento e la gioia con l'ultimo album. Eravamo troppo bloccati in quell'immagine, e stavamo seguendo troppo la ricetta per fare hit per i The Rasmus. E in qualche modo vogliamo davvero uscire da quella categoria e iniziare da capo. Abbiamo impiegato circa un anno e mezzo per fare quest'album, che è un tempo molto lungo... in studio diversi, viaggiando in diversi posti del mondo. Inoltre abbiamo avuto un nuovo produttore per quest'album: è americano di nome Desmond Child e... è davvero una leggenda vivente per noi, insomma, sono cresciuto ascoltando le sue canzoni, come ciò che ha fatto con i Kiss, Alice Cooper, gli Aerosmith, e sai... fondamentalmente negli anni '80, quando accendevo la radio, in qualche modo Desmond Child era in ogni canzone che sentivo a quel tempo, e dopo 15 anni abbiamo finalmente lavorato insieme ed è come se il cerchio fosse completo, perché penso che siamo stati influenzati in passato da lui per la nostra musica.
Desmond ha inviato un'e-mail, o era dei suoi colleghi... E aveva scritto questo: "Conosci questo gruppo che viene dalla Finlandia di nome The Rasmus? Amo il loro sound e sono fortissimi", e tutte queste cose carine, e ho finalmente ricevuto un'e-mail sul mio computer ed "Wow! Ok, questo è un salto in avanti, questo è qualcosa che abbiamo cercato per tutti questi anni" e... Eccoci qui! Finalmente pubblicato l'album Black Roses e sono davvero, davvero soddisfatto dell'album. Penso che... in qualche modo lo considero il migliore tra gli album dei The Rasmus, perché penso che in quest'album abbiamo tutti i migliori lati del gruppo, tutti i punti più originali come messi insieme in un album. Abbiamo fatto molte ricerche di noi stessi, ascoltando le nostre vecchie canzoni e tutto il materiale, pensando davvero "Chi siamo?", "Cosa vogliamo fare?", "Cosa abbiamo fatto in passato?". E penso che in quest'album è... questo è ciò che sono i The Rasmus".

Livin' In A World Without You - il singolo
"Livin' In A World Without You è il primo singolo dell'album, ma anche l'ultima canzone che abbiamo scritto per l'album, perché sentivo, sentivamo con la band che avevamo un album davvero buono, ma mancava un pezzo, come una canzone finale. Ci siamo riuniti un'ultima volta e volevamo scrivere una canzone che rappresentasse bene l'album... perché abbiamo questa sorta di sound elettronici... (*dannata ape!") Abbiamo questi sound elettronici sull'album, ma anche delle influenze dall'hard rock degli anni '80, e in qualche modo per creare una canzone che fosse un primo singolo perfetto e... questo è quello a cui siamo arrivati, e sono davvero felice di questa canzone, penso che sia unica e molto in stile The Rasmus".

Il videoclip e l'incidente
"Stavamo girando il video per LIAWWY e c'è stato un piccolo incidente, era forse la penultima immagine che stavamo girando per il video, e sono stato spinto contro questa gigante finestra di vetro da questa squadra di polizia. Mi stavano arrestando, è questa scena del video e... all'improvviso il vetro si è sotto sulla mia faccia, ha colpito i miei occhi, il mio collo e... Era una situazione davvero seria perché poteva tagliarmi l'aorta, o cose così. E l'unica cosa che in effetti ho avuto è stato un piccolo taglio qui sulla spalla, e il dito era tagliato, ma... è stata una cosa scioccante perché poteva essere, la mia fine...Poi hanno dovuto prendere le pinzette e tirarmi fuori dal viso questi piccoli pezzi di vetro e... hanno dovuto prendere l'aspirapolvere e hanno... *mima l'aspirapolvere*... l'aspirapolvere ha pulito tutti i miei capelli e i miei vestiti, perché c'erano piccoli pezzi di vetro ovunque.
E' stato un po' diverso stavolta perché ho anche recitato un po' nel video e... E' stata una cosa carina da provare perché non ho alcuna esperienza di nessun tipo con la recitazione ed è andata bene; penso che questo dà al video un nuovo livello, in qualche modo".

Paternità
Sono diventato papà lo scorso aprile e... ho un figlio a casa che mi aspetta. E' una cosa davvero bella. Sono davvero contento per questo e... vorrei essere davvero un buon padre, e vorrei... beh, è confuso, ma in qualche modo vorrei che diventassimo davvero grandi nel mondo e viaggiare ogni giorno. Ma in qualche modo vorrei anche essere con mio figlio. Ma ho risolto così: 'Quando sono a casa sono al 100% a casa con il mio bambino. Quando sono in tour sono al 100% in tour'".

Il tour
"Stiamo proprio mettendo insieme i progetti per il tour ora e... a quanto pare verremo in Italia forse a febbraio, il prossimo anno. Dobbiamo aspettare un po', ma...è così ora. Quindi a febbraio verremo a suonare forse un paio di concerti in Italia".

Eventi di beneficenza
"Abbiamo partecipato a diversi tipi di eventi di beneficenza e... di solito il contributo è stato il fatto che abbiamo suonato lì. Suonare in questi eventi ti fa proprio sentire bene perché, se puoi aiutare delle persone solo con un'esibizione live sul palco per 5 minuti, è una cosa stupenda. E... molte volte sento che essere in una band è in effetti un lavoro molto egoista: sai, fai le interviste, parli sempre di te stesso, di quanto sei importante, te stesso, e ascolti la tua musica. E nella tua musica in effetti scrivi di te stesso, ed è qualcosa di molto egocentrico da un lato. Quindi mi piace davvero partecipare a questi eventi di beneficenza".

 
Top
SweetLie
view post Posted on 1/11/2008, 19:34




Oddio che vergogna.. manco il suo nome sanno????? :noo:

Meritano una punizione!
 
Top
@Moon@
view post Posted on 1/11/2008, 23:18




Ma grazie Greeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen!!!!!!!!!!!!! :abbraccio:

SPOILER (click to view)
Ahahah la parte dell'ape :muahaha: me l'ero scordata :muahaha: :muahaha: :muahaha:
 
Top
Greenleaf
view post Posted on 1/11/2008, 23:19




no problem :P

SPOILER (click to view)
sì, è stupenda XD
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 2/11/2008, 18:48




Grazie Green..
-_- Pauli...povero Pauli :cry:
Mtv è na m***a punto e basta... -_-
SPOILER (click to view)
L'ape è unica muahaha
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 14/11/2008, 23:09




ma l'autore di quell'articolo merita una standing ovation xD -_-
la lotta con l'ape è mitica :muahaha:
 
Top
9 replies since 1/11/2008, 00:35   95 views
  Share