Best Of 2001-2009, Nuova raccolta in uscita in autunno

« Older   Newer »
  Share  
Greenleaf
view post Posted on 20/9/2009, 11:55




Su su, 4 bei finnici alzate il culetto :riso:
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 17:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
31,468

Status:


ecco appunto XD
 
Web Contacts  Top
HerInfernalMajesty1987
view post Posted on 20/9/2009, 23:35




Siamo impazienti *____*
 
Top
_Lilith_
view post Posted on 22/9/2009, 17:49




Veramente tanto *___*
 
Top
-Jo- *Hachi*
view post Posted on 24/9/2009, 16:15




Cover ufficiale
E pare che ora la data di uscita ufficiale sia il 2 di novembre (non si sà se internazionale, scandinava, solo per puffi o boh).

A me la cover non piace proprio x niente...
 
Top
Greenleaf
view post Posted on 24/9/2009, 16:25




*sgrat*

decisamente poca fantasia...

:thanks:
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 24/9/2009, 17:09




Che bella news :woot:
Grazie Ele
mmm...beh, la copertina non è orribile magari un pò più di luce XD; solo che sarebbe stato bello magari vedere anche gli altri (I Rasmus non sono formati da una singola persona...)
 
Top
The Rasmus girl
view post Posted on 24/9/2009, 19:13




Mmm... Non so ma mi sa di strano XD
Se volevano mettere Lauri in copertina a me avrebbe piaciuto di più metterci l'ombra del profilo... Non so se mi spiego... Sarebbe stata una cosa più indefinita... Però sai XD Forse sarebbe stata un pò troppo semplice...
Comunque a me non dispiace come copertina :)
Grazie Ele ;)
 
Top
helena,
view post Posted on 24/9/2009, 20:26




no infatti non ci vedrei bene l'ombra di Lauri.. risulterebbe come una macchia nera e non farebbe in bell'effetto ma comunque l'idea del profilo con le piume ad esempio sarebbe stata carina.. perchè così avrebbe rappresentato di più il gruppo >_< decisamente sarebbe stato meglio mettere un bella foto con tutti e quattro.. forse hanno voluto continuare con lo stile delle ultime cover.. infatti il colore mi pare lo stesso..
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 21:34
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
17,171
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (Greenleaf @ 24/9/2009, 17:25)
*sgrat*

decisamente poca fantasia...

:thanks:

No non poca, pure meno :unsure:

Grazie Ele :thanks:
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 00:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
31,468

Status:


grazie dell info..
si è poco originale ma devo dire che a me non dispiace, anzi *_*
 
Web Contacts  Top
*Pimbolina*
view post Posted on 25/9/2009, 10:06




CITAZIONE
solo che sarebbe stato bello magari vedere anche gli altri (I Rasmus non sono formati da una singola persona...)

quoto! mi dispiace che gli altri siano stati esclusi dalla capertina... :cry: inoltre non mi piace il fatto delle scritte in faccia... scritte che poi sono semplicissime... boh...
 
Top
PelkoDen
view post Posted on 25/9/2009, 12:59




CITAZIONE (-Jo- *Hachi* @ 24/9/2009, 17:15)
Cover ufficiale
E pare che ora la data di uscita ufficiale sia il 2 di novembre (non si sà se internazionale, scandinava, solo per puffi o boh).

A me la cover non piace proprio x niente...

A chi lo dici..pare 1 insulto..
non si può chiamare copertina ma tappabuchi..
che è l'esatta funzione dell'album.
Il titolo fa schifo
La copertina pure
I contenuti non è che esaltino dato che sembra sian tutti conosciuti tranne uno..

Cioè..
1. se ci pensavano 5 minuti potevano benissimo trovare 1 titolo sensato.
2. se stavan 10 minuti al pc facevano 1 copertina 1po' + decente dato che questa è capace anche mio nipote di 7 anni con paint di farla.
3. se proprio volevano fare un best of di quegl'anni minimo dovevan inserire qualcosa di inedito live e almeno 2-3 tracce video.

Comincio a pensare che la band non abbia affatto partecipato alla realizzazione di sto album, che abbia fatto tutto l'etichetta ovviamente con il loro consenso, dato che al momento della firma del contratto con una casa discografica cedi tutti i diritti delle tue canzoni all'etichetta stessa, che iscrive il tuo marchio alla siae con riferimento al suo, precedentemente iscritto...
 
Top
-Jo- *Hachi*
view post Posted on 25/9/2009, 14:45




CITAZIONE (PelkoDen @ 25/9/2009, 13:59)
Comincio a pensare che la band non abbia affatto partecipato alla realizzazione di sto album, che abbia fatto tutto l'etichetta ovviamente con il loro consenso, dato che al momento della firma del contratto con una casa discografica cedi tutti i diritti delle tue canzoni all'etichetta stessa, che iscrive il tuo marchio alla siae con riferimento al suo, precedentemente iscritto...

Ma penso anche io...in fin dei conti quando ne parlavano erano esaltati solo del tour per l'anniversario (che mi domando che fine abbia fatto), e della raccolta si è saputo solo ad aprile? (boh, manco ricordo +....) E cmq ne parlavano come potrei parlare io delle sfilate di moda (interesse zero tondo come il mondo), ergo...

La copertina + che skifo per me avevano come budget 100 euro, e si vede. Dubito pure che sia passata per photoshop quella foto, per me è hanno scattato la foto e via col programma di impaginazione a mettere 2 scritte.
Il tutto avrà occupato mezza giornata si e no visto che lo sfondo è sempre lo stesso della copertina di HFTS e BR e il font lo stesso di BR.

Detto ciò confido nel duetto e se proprio voglio guardare una cover di una raccolta dove si può dire ke dei professionisti ci abbiano lavorato guardo quella di Madonna. :riso:
 
Top
Lauri 705
view post Posted on 25/9/2009, 14:56




CITAZIONE (-Jo- *Hachi* @ 24/9/2009, 17:15)
Cover ufficiale
E pare che ora la data di uscita ufficiale sia il 2 di novembre (non si sà se internazionale, scandinava, solo per puffi o boh).

A me la cover non piace proprio x niente...

Grazie della News Ele :up:

Bhè la copertina non è tanto orrenda, ma è troppo semplice... Mi sarei aspettato qualcosa in più.
più che altro, apparte il titolo, e la copertina, io spero che ilc ontenuto sia buono, e ci sia qualcosa di interessante all'interno al di fuori del duetto!
 
Top
146 replies since 28/8/2009, 20:18   1515 views
  Share