Justify, secondo singolo estratto

« Older   Newer »
  Share  
SweetLie
view post Posted on 5/11/2008, 16:17




Grazie di tutto! :wub: :clap:

L'unica cosa è che vedo Lauri + ke altro... spero ci saranno anche gli altri nel video!! :pensa:
 
Top
(=Calì=)
view post Posted on 12/11/2008, 18:41




CITAZIONE (The Rasmus girl @ 26/10/2008, 15:22)
L'ideona è di Paulozzo???? Bellooooo!!! :ciglia: Beh, almeno spero che nel video non ci sia una ragazza come quella di Livin' -_-

Lasciamo perdere... io quella ragazza non la sopporto!! come fa a stare impassibile con quel figaccione che sta cantando a 2 millimetri da lei?! io non ce la farei... e forse è anche per questo che non mi sceglierebbero mai per fare un video con lui.... anche perché gli salterei addosso^^
Justify secondo me va più che bene come singolo.... sarà che è una delle mie canzoni preferite, però me la vedo bene.... awwwwwww :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 12/11/2008, 21:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
31,468

Status:


mmmmm.. belle le fotine.. vediamo..
anke se mi aspetto un video tipo quello del Documentario dentro all album,con la demo di Justify diretto da Eero..
Favoloso.. :wub:
Grazie freeen ;D
 
Web Contacts  Top
Lauri 705
view post Posted on 26/11/2008, 03:11




CITAZIONE (Bittersweet88 @ 12/11/2008, 21:14)
mmmmm.. belle le fotine.. vediamo..
anke se mi aspetto un video tipo quello del Documentario dentro all album,con la demo di Justify diretto da Eero..
Favoloso.. :wub:
Grazie freeen ;D

Quoto... mi Sarei aspettato un ambientazione Finlandese...
Ma vabbè, lo vedo altrettanto bello questo :si: image

E Finalmente fra una settimana o più, lo vedremo :evvaiii:
 
Top
(=Calì=)
view post Posted on 26/11/2008, 17:17




non vedo l'ora che esca!!
 
Top
view post Posted on 27/11/2008, 23:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
31,468

Status:


giaaaaaaaaaaaaaa.. lauri piangente.. ma povero :D
 
Web Contacts  Top
Darkrose90
view post Posted on 28/11/2008, 19:22




Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tra 2 settimane esce Justify :evvaiii:
 
Top
elenina17
view post Posted on 28/11/2008, 20:04




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ballo: :ballo: :ballo: :ballo:
 
Top
-Jo- *Hachi*
view post Posted on 28/11/2008, 21:41




la cover *__*
e la data di uscita è il 12 gennaio, mi sfugge se internazionale o solo finlandese...
 
Top
Greenleaf
view post Posted on 28/11/2008, 21:54




:o:


*freen è senza parole*

Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :woot:
 
Top
The Rasmus girl
view post Posted on 28/11/2008, 22:18




Queste copertine io proprio non le capisco... così particolari, così difficili da comprendere... :ph34r:

Grazie mille Ele!!! :ph34r: (Me ancora sotto shock :ph34r: )
 
Top
Lauri 705
view post Posted on 28/11/2008, 22:32




Grazie Mille Ele :up:

Davvero intrigante come copertina :pensa: da vicino l'apprezerò di sicuro di più. :riso:

12 Gennaio :o: ?
Io Credo che il 12 Genna sarà l'uscita internazionale, mentre in finlandia uscirà a dicembre (credo)
Spero che il video esca a dicembre però :unsure:
 
Top
@Moon@
view post Posted on 29/11/2008, 01:36




Uuuuuuuuuuuh :o:

Voi che ci vedete? (Facciamo tipo dagli psicologi con quei "fogli macchiati" :muahaha: )
Io ci vedo un cuore infilzato da un paletto :pensa:
Questo cuore, che potrebbe rappresentare la vita, gira e va avanti, insomma vive, spinto da vortici, torrenti e spirali. Mettiamo siano le varie esperienze. In particolare poi le "spirali interne" possono essere le esperienze vissute in prima persona; le "spirali esterne" quelle vissute dagli altri, che però in qualche modo toccano e influenzano anche noi, perchè magari riguardano parenti, amici e via dicendo... E queste esperienze possono portare quel cuore a una fine=un modo di vivere positiva=felice, serena o negativa=infelice, triste :pensa:
E in mezzo ci stanno tutti i colori, caldi e freddi, che posso rappresentare le varie emozioni e stati d'animo belli=caldi o brutti=freddi :pensa:


Dai dite voi adesso! :lol: E' divertente! :lol:
 
Top
The Rasmus girl
view post Posted on 29/11/2008, 10:30




Anche io ci vedo un cuore con un paletto!!!!! :woot: Però non riesco ad immaginarci nulla :ph34r:
 
Top
SweetLie
view post Posted on 29/11/2008, 14:53




Grazie grazie grazie!!!! :love: :love: :love:

Si... ma che significa :what:

Allora.. l'unica cosa che al momento ho notato è che la spirale-extra negativa è + vicina ai colori freddi mentre quella extra-positiva è + vicina a quelli caldi.. :pensa:

sempre semplici ste copertine eh?? :P
 
Top
210 replies since 23/9/2008, 13:12   1618 views
  Share